Come riportato dalla Gazzetta dello Sport odierna, Maxime Gonalons potrebbe essere un nuovo giocatore del West Ham, ma dovrà divenirlo entro fine giornata, ovvero entro la chiusura del mercato inglese. 

È corsa contro il tempo quindi per la società londinese che, secondo la rosea, avrebbe avviato i contatti con la Roma già nella serata di ieri e che vorrebbe chiudere il tutto entro il pomeriggio di oggi per depositare il contratto in serata. 

Vedremo dunque come andrà a finire questo posibile colpo last minute. Nel frattempo attenzione a Monchi che con l’eventuale uscita del centrocampista francese potrebbe effettuare uno sprint nella corsa a Steven N’zonzi.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008