Stando a quanto riportato da calciomercato.com, la Roma sta programmando il proprio futuro e con l’addio annunciato a Luciano Spalletti sta cercando sul mercato una sicura alternativa per la propria panchina.

Nonostante Pallotta spinga per un candidato italiano, la Roma si sta trovando di fronte a numerosi ostacoli legati a vincoli contrattuali solidi degli allenatori più interessanti.

Da Emery a Sampaoli, da Di Francesco a Gasperini,il nuovo ds Monchi si sta trovando di fronte ad opportunità spente da vincoli contrattuali più o meno solidi da aggirare. A conti fatti, ad oggi, in pole position per la panchina giallorossa c’è il solo Roberto Mancini, l’unico fra i protagonisti del casting della Roma ad essere libero e disponibile subito.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008