Al rientro dalla sosta la Roma sarà impegnata nel big match contro il Napoli in programma sabato 14 alle 20:45. In occasione della sfida ai campani il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco punta a recuperare i prezzi pregiati dall’infermeria con l’ausilio anche della pausa.

La prima buona notizia riguarda Stephan El Shaarawy, il quale si è sottoposto agli esami e non sono risultate lesioni alla coscia destra. Il Faraone stasera sarà in tribuna in vista della gara tra Italia e Macedonia mentre potrebbe recuperare per la trasferta in Albania. Un’altra pedina importante per la Roma è Daniele De Rossi, che continua il suo lavoro indifferenziato per smaltire l’infiammazione al ginocchio. Il centrocampista dovrebbe recuperare per la partita contro la capolista.

Schick e Karsorp hanno invece svolto lavoro individuale in campo ma dalla prossima settimana potrebbero essere reintegrati in gruppo mentre Defrel, Strootman e Perotti hanno lavorato in palestra.

 

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008