L’intermediario e agente Dario Canovi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di World Soccer Scouting. Tra i tanti argomenti trattati, Canovi si è anche soffermato sul futuro della panchina della Roma, analizzando quelli che secondo lui sono i due candidati principali. Di seguito le sue parole riportate da calciomercato.it.

Paulo Sousa sta facendo molto bene. Gli auguro di finire alla Roma, è uno dei candidati più autorevoli”. Il portoghese poteva finire in giallorosso già da giocatore nel 1994, ma fu invece acquistato dalla Juventus. “Lo stavo trattando con Sensi e con Moggi che stava per lasciare la Roma. Luciano mi chiamò proponendomi di fare l’operazione con la Juve ma io dissi di no perché avevo già dato la parola alla Roma. Il ragazzo non si sentì di aver tradito nessuno, perché la Roma non aveva chiuso l’operazione. Alla fine i dirigenti della Juve andarono a Lisbona e presero il giocatore. Sousa e Di Francesco per la panchina della Roma? Conoscono già il campionato italiano. Emery inoltre dovrebbe divorziare dal Psg, il suo futuro credo dipenda dalla finale di coppa di Francia. Spalletti? Per lui credo che l’Inter sia la pista più concreta. Ritroverebbe Sabatini, per i nerazzurri inoltre credo che Conte sia destinato a restare un sogno. Simeone? Dovrebbe restare all’Atletico Madrid: ha contribuito a fare grande quel club. Il Psg non ci sta pensando, la sua priorità è prendere un ds. Schick al Psg? Lo vedrei bene come vice di Cavani, o magari all’Atletico. La clausola di 25 milioni tutto sommato mi sembra abbordabile. Se Allegri dovesse lasciare la Juve dopo il Triplete chissà cosa potrebbe accadere. In fondo i rapporti di Conte con Abramovich non sono dei migliori…

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008