Al termine dell’amichevole tra Roma e Paris Saint-Germain giocata nella notte e terminata con una vittoria dei giallorossi ai calci di rigore, il laterale giallorosso Bruno Peres ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti. Queste le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com:

“Fase difensiva? Ci stiamo lavorando ancora, abbiamo iniziato adesso a lavorare con la linea a 4. Dobbiamo farlo tutti i giorni così impariamo a farlo bene, non è che puoi diventare bravo dal giorno alla notte. Piano piano devi concentrarti per fare bene. Credo che abbiamo fatto una grande partita, abbiamo giocato contro una grande squadra e sappiamo che possiamo giocare contro qualsiasi squadra e credo che questo fosse l’atteggiamento giusto. Abbiamo creato le opportunità ed era quello che volevamo fare.

Dobbiamo lavorare ancora, non dobbiamo essere contenti di nulla perché c’è ancora tanto da fare qua. Giocatore più in forma? In forma in forma non ti dico che lo sono (ride, ndr), però sto lavorando duro per raggiungere il livello che voglio e sto lavorando perché sia un anno diverso per me e per poter essere importante per la squadra. Voglio continuare così”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008