L’ex attaccante della Roma, oggi in forza al Cagliari, Marco Borriello è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport 24, con cui ha trattato numerosi argomenti.

Fra i tanti temi, l’attaccante rossoblu ha detto la sua anche su un ex compagno di squadra, ovvero Francesco Totti, e il suo imminente addio alla Roma. Di seguito le sue parole: “Credo sia un momento particolare per Francesco, gli è stato imposto di smettere e io credo che i grandi calciatori debbano decidere loro quando smettere“.

Borriello ha poi continuato: “Conosco Francesco, è un tipo orgoglioso. Non so se sarà la sua ultima partita con il Genoa“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008