E’ ancora incerto, ad oggi, il futuro del portiere della Roma Lukasz Skorupski.

Attualmente il polacco è in prestito all’Empoli da due stagioni, ma con ogni probabilità l’anno prossimo cambierà squadra. Quale? Neanche Bartolomej Bolek, suo procuratore, lo sa. Ecco le sue parole, riportate da romanews.eu: “Futuro? Non voglio commentare nulla per ora. Ci piacerebbe concentrarci sul nostro lavoro e trovare una buona soluzione e degli ottimi club per Lukasz. Ovviamente ci confrontiamo con la Roma perché il giocatore è di proprietà della società giallorossa. Il principale obiettivo per Lukasz adesso è fare il primo portiere. Non so in che club giocherà ma lui è esclusivamente interessato a fare il primo. Questo è il mio punto di vista e anche quello di Lukasz. Offerte da altri club? No, non posso dire di più”.

Stando a quanto riportato da tuttomercatoweb, nelle ultime ore il portiere sarebbe finito tra gli obiettivi dell’Herta Berlino che avrebbe chiesto informazioni alla Roma per la prossima estate. Piccolo sondaggio anche da parte del Torino.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008