In attesa di sapere con certezza quale sarà il nuovo tecnico, la Roma pensa ai rinforzi da portare in rosa per la prossima stagione. In particolare, i giallorossi sono alla ricerca di un attaccante come sostituto di Dzeko.

L’edizione odierna de Il Messaggero, a tal proposito, riferisce di un viaggio del direttore sportivo Monchi. La destinazione è stata Ascoli, dove interessa il ventenne Andrea Favilli.

La punta è in prestito dal Livorno, che però al momento non pare intenzionato a spendere i tre milioni di euro utili per il riscatto. La Roma, dunque, tenta di inserirsi e bruciare sul tempo la concorrenza.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008