Nonostante i numerosi acquisti messi a segno durante la sessione di mercato che è ancora in corso, la Roma non sembra intenzionata a fermarsi ed ha messo nel mirino nuovi giocatori da assaltare in queste ultime due settimane di trattativa. 

Uno dei nomi più quotati negli ultimi giorni risulterebbe essere quello di Leon Bailey, esterno giamaicano di proprietà del Bayer Leverkusen e protagonista di ottime prestazioni durante la scorsa stagione, con le quali si è fatto conoscere in tutto il mondo. 

Il giovane esterno d’attacco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kicker, parlando dell’interesse dei romanisti e anche di altri club, come Liverpool e Chelsea. Il 20enne ha affermato di essere al corrente dell’interesse di queste società, ma che lui è attualmente concentrato sul migliorarsi e che, per le trattative, bisogna parlare con il suo entourage e la società che detiene il suo cartellino. 

Ecco le parole di Bailey, riportate da vocegiallorossa.it:

“Sì, è vero. Queste squadre (Roma, Liverpool e Chelsea ndr) sono interessate al mio cartellino, ma se un club mi vuole deve parlare con il mio entourage e con il Bayer Leverkusen. Quello che posso dire è che il mio obiettivo principale è crescere. Sono ancora giovane e il mio obiettivo è migliorare”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008