Roma, bagarre tra top team per Alisson: Monchi è pronto a blindarlo col rinnovo

L’uomo in più della Roma in questa stagione è certamente Alisson Becker, meglio noto semplicemente come Alisson, il quale sta dimostrando una mostruosa continuità e un’incredibile personalità, aiutando i giallorossi a posizionarsi stabilmente tra i posti disponibili per la qualificazione in Champions League.

La diretta conseguenza delle straordinarie prestazioni dell’estremo difensore della Nazionale brasiliana è rappresentata dalle infinite voci di mercato che lo vedono protagonista, con numerose squadre in tutta Europa pronte a contenderselo a suon di milioni. Tra queste, troviamo in particolare Real Madrid, PSG e Liverpool, che per motivi diversi cercando un portiere di assoluta affidabilità per la prossima stagione.

Tuttavia, il direttore sportivo giallorosso Monchi è pronto a blindare il suo gioiello, rinnovandogli il contratto con tanto di stellare clausola rescissoria, da almeno 90 milioni di euro. A riportare è la redazione di Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.