Dopo aver ceduto Nainggolan e con la situazione Alisson ancora da risolvere in casa Roma è ancora in bilico il futuro del centrale greco Kostas Manolas.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il calciatore ha una clausola rescissoria di 37 milioni di euro valida fino ai primi giorni di Agosto: la sua posizione resterà quindi in dubbio ancora per molto ed intanto il Chelsea è da tempo sulle sue tracce.

Già negli scorsi giorni c’è stato un contatto con l’entourage del calciatore ed al centrale è stato promesso un aumento di stipendio a 4,5-5 milioni di euro rispetto agli attuali 3 percepiti in maglia giallorossa.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008