Roma, ancora su Cuadrado ma Mahrez resta in pole

cuadrado

I tifosi non ne possono più: per Riyad Mahrez, la Roma non sembra riuscire a fare quel passo decisivo, si teme che il Leicester voglia arrivare a 50 milioni ma come leggiamo in alcuni commenti sui social, edulcorati per l’occasione, ‘prendere Mahrez ad un costo superiore rispetto a quanto incassato per Salah sembra una castroneria‘.

Quindi, per non sbagliare, si continuerà a trattare per l’algerino ma in caso si trovasse un’occasione migliore si potrà lavorare anche su altri fronti. Uno è Juan Guillermo Cuadrado.

I giallorossi lo seguono da tempo ed anche se il colombiano non gioca sulla fascia opposta al piede, ha uno stile di gioco che lo porta ad essere utile a Di Francesco visto che riesce spesso ad andare al tiro. Anche perché in principio, Salah fu il sostituto di Cuadrado alla Fiorentina, chissà che questo incrocio tra l’egiziano e il colombiano non venga invertito in questa sessione di mercato.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008