Si avvicina l’importante sfida contro il Porto per la Roma di Eusebio Di Francesco, che punta a regalare ai propri tifosi delle soddisfazioni almeno in Champions League dopo la batosta nel derby contro la Lazio. Il tecnico giallorosso, però, deve fare i conti ancora con degli infortunati.

Su tutti Javier Pastore, che questa mattina non è sceso in campo col resto del gruppo. L’argentino ieri sera ha effettuato degli esami strumentali che hanno evidenziato per lui un problema al polpaccio. L’ex PSG è ora alle prese con lavoro in palestra e le sue condizioni verranno valutate quotidianamente.

Fermo ai box ancora anche il turco Cengiz Under. L’esterno ex İstanbul Başakşehir è sceso prima di tutti in campo quest’oggi per continuare il suo lavoro individuale, ragion per cui la sua presenza per la trasferta contro il Porto è sicuramente da escludere.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it