Corteggiato dall’Inter e da diversi top team militanti nel campionato inglese della Premier League, il centrocampista della Roma Radja Nainggolan sarebbe entrato nel mirino, parlando di calciomercato, anche di un’altra società che si trova ai vertici del calcio europeo e che sarebbe pronta a sfidare tutte le altre per acquistare il cartellino del belga.
Staimo parlando del Borussia Dortmund, che, secondo calciomercato.it, sarebbe sulle tracce dell’ex Cagliari e potrebbe presto avviare i contatti con i giallorossi in modo tale da intavolare una trattativa, con l’obiettivo di acquistare il giocatore a titolo definitivo.
I gialloneri, con l’importanza del loro blasone, potrebbero facilmente posizionarsi in pole position in questa gara di mercato, ma bisognerà sempre dar conto alla volontà del calciatore, che potrebbe sia preferire di rimanere in Italia oppure potrebbe intraprendere altre strade.
Si attendono aggiornamenti.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008