In attesa di definire la situazione relativa a Mario Rui ormai sempre più vicino a lasciare la Roma e, soprattutto, di conoscere i tempi precisi per il rientro di Emerson Palmieri, la Roma è alla ricerca di un profilo nuovo per la fascia sinistra.

Secondo quanto riportato da Mediagol.it, il nome nuovo è quello di Wendell Nascimento Borges, brasiliano classe ’93 del Bayer Leverkusen.

L’ex Gremio ha un contratto valido fino al 2021 con i tedeschi ma la volontà della Roma di regalare un ulteriore rinforzo a tecnico Di Francesco potrebbe far vacillare il terzino brasiliano.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008