Roma, Alisson tra Liverpool e Chelsea: i dettagli

alisson

Numero uno in tutti i sensi, il portiere della Roma Alisson Becker che è stato protagonista di una stagione strepitosa e che ha attirato su di se gli sguardi di molte big europee. In un primo momento si era parlato di Real Madrid per lui, con i blancos che avrebbero voluto il portiere brasiliano per sostituire l’ormai troppo discusso Keylor Navas, ma ora l’ipotesi più concreta è sicuramente l’Inghilterra.

Liverpool e Chelsea sono infatti le vere pretendenti per il cartellino del 25enne, che comunque non disdegnerebbe l’idea di trasferirsi oltre manica. I reds sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 65 milioni di euro tra offerta e bonus, ma la Roma ne vorrebbe almeno 5 in più. 5 milioni che invece sarebbe disposto a spendere il Chelsea, ma tutto è legato all’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina dei blues.

Sempre più vicino l’addio per Alisson, mentre la Roma ha già preparato il piano b per sostituirlo. Certo, una grossa perdita per la qualità della difesa, ma a queste cifre non si può proprio dire di no.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.