In casa Roma resta da decifrare il futuro di Alisson Becker. Il portiere brasiliano è ancora, infatti, nel mirino di grandi club europei come Real Madrid e Liverpool. I giallorossi non hanno intenzione di privarsi del proprio fuoriclasse, ma tuttavia sono pronti a valutare eventuali proposte irrinunciabili (intorno agli 80/90 milioni).

C’è da tenere in conto, inoltre, il Mondiale che Alisson disputerà con la maglia da titolare e che potrebbe essere un’ottima vetrina. Proprio per questo, la dirigenza capitolina non vuole farsi trovare impreparata e starebbe valutando alcuni profili per la successione del classe ’92.

Calciomercato.com ha fatto un’analisi dei possibili eredi del portiere giallorosso. Il primo nome è quello di Leno del Bayer Leverkusen, cercato anche dal Napoli e valutato 20/25 milioni di euro.

C’è poi Areola, estremo difensore del PSG che potrebbe essere liberato dall’imminente arrivo di Buffon. Anche su di lui c’è il Napoli, alla ricerca del sostituto di Reina. Il nome di Perin, sebbene sembri vicino alla Juve, resta ancora possibile. Gli ultimi due portieri presi in analisi sono Trapp, altro probabile esubero del Paris Saint-Germain, e Lafont, classe ’99 del Tolosa.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008