Dal ritiro in Russia della Nazionale Brasiliana, il portiere dei verdeoro e della Roma Alisson Becker ha parlato della sua stagione giallorossa e del futuro. Ecco quanto riportato da Vocegiallorossa.it:

Sull’annata appena finita: “Un’annata super, nessuno ci avrebbe scommesso. Abbiamo risposto con risultati importanti, clamorosi se parliamo d’Europa. Su Liverpool-Roma? Quei 90’ saranno utili. Abbiamo superato Chelsea, Atletico e Barça. Con i Reds non è andata come avremmo voluto, ma siamo usciti a testa alta e certi errori non si ripeteranno”.

Sulla Juventus: “Penso solo alla Roma, ma con moderazione. Si abusa della parola “scudetto”, ma servono equilibrio e consapevolezza”.

Su Nainggolan e sul proprio futuro: “Radja è fortissimo. Per alzare l’asticella uno come lui è fondamentale. Capisco che i tifosi vogliano delle risposte, ma sono concentrato sul Mondiale. Dopo la Russia decideremo”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008