Continua il processo di guarigione per Patrick Schick, attaccante della Roma. Il centravanti si è infortunato durante la rifinitura in vista della partita contro la Sampdoria, partita poi rinviata per maltempo.

Oggi la Roma ha diffuso un comunicato, in cui viene analizzata la situazione dell’attaccante, dunque i più recenti aggiornamenti circa il recupero. Di seguito il comunicato dei giallorossi.

Nella giornata odierna Patrik Schick è stato sottoposto a ulteriori accertamenti clinici-strumentali che hanno mostrato un miglioramento dei reperti precedentemente riscontrati in corrispondenza del muscolo retto femorale sinistro. Il giocatore continuerà il protocollo riabilitativo impostato con le sue condizioni che verranno monitorate giorno per giorno“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008