Lorenzo Pellegrini e la Roma sono sempre più vicini. La conferma arriva direttamente dal suo agente Giampiero Pocetta che nella giornata di domani volerà a Cracovia dove, attualmente, il centrocampista è impegnato con la nazionale under 21.

Il procuratore assisterà alla sfida contro la Spagna, valida per l’accesso alla finale del torneo, e solo dopo discuterà gli ultimi dettagli per l’arrivo di Pellegrini a Roma.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la firma del giocatore e le consuete visite mediche verranno effettuate sempre in Polonia.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008