La Roma, a poche giornate dal termine del campionato, si concentra sulla campagna di rafforzamento della rosa per la prossima stagione. Sul fronte uscite, negli ultimi giorni ha cominciato a circolare la voce di un possibile addio di Edin Dzeko. In merito alla questione è intervenuto il suo agente per l’Italia, Silvano Martina, che alla web radio Romanews ha dichiarato la volontà del suo assistito: “Dzeko via a fronte di un’offerta shock? Questa è una domanda che bisognerebbe fare alla Roma, francamente non so che dire e non ne ho idea. Il giocatore a Roma sta bene, è una bella città, ha una squadra importante e non ho sentito lamentele da parte sua. Il suo è un contratto importante che scade tra tre anni, quindi…”.

CHI SONO, DUNQUE, I POSSIBILI SOSTITUTI? – I dirigenti giallorossi, comunque, vogliono avere le spalle coperte in caso di cessione del bosniaco e spulciano la lista dei giocatori appetibili sul mercato. Tra questi spuntano i nomi di Kasper Dolberg, attaccante dell’Ajax nel mirino anche del Napoli, Sebastian Driussi, in forza al River Plate, il figlio d’arte Giovanni Simeone ed infine Antonio Sanabria, di cui la Roma ha un diritto di riacquisto fissato a 11 milioni di euro (attualmente milita nel Betis Siviglia).
Tutte queste potenziali trattative, però, saranno avviabili non prima di aver ufficializzato il nuovo direttore sportivo (Monchi a meno di colpi di scena) e di aver scelto un nuovo tecnico che avanzi delle specifiche richieste, visto che Spalletti stesso si era praticamente ‘autoesonerato’ in caso di non conquista di un trofeo entro fine stagione.

 

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008