L’agente di Daniele Verde, Luigi Lauro, ha parlato così del futuro del suo assistito dopo l’annata, ormai giunta quasi al termine, in prestito all’Avellino.

È stato un anno di grande crescita e le offerte non mancano. Come gestirete la situazione con la Roma?
“Quest’anno è stato importante per Daniele, non è facile giocare in una piazza esigente come Avellino, ricca di pressioni e con grandi aspettative. Io credo che in Irpinia abbia raggiunto la maturazione che gli serviva, affrontando situazioni difficili e sacrificandosi anche a giocare fuori ruolo per il bene della squadra: Novellino lo ha completato. Riguardo la Roma… a breve ci incontreremo con i giallorossi. Stiamo aspettando che annuncino il nuovo direttore, che da quanto leggo dovrebbe essere Monchi, e sono molto felice. Anzitutto perchè stima Daniele, e poi perchè parliamo di un direttore eccezionale, una persona che ha una storia che parla da sola… Ad ogni modo a breve discuteremo il futuro di Daniele”.

Avete avuto delle richieste?
“Questo è ciò che ci rasserena principalmente: l’apprezzamento di tante società. Ho ricevuto richieste di informazioni da parte di squadre molto importanti di Serie A e addirittura club di primo piano del calcio europeo hanno chiamato per lui. A breve sapremo”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008