Dopo l’ottimo campionato Primavera disputato, Marco Tumminello, giovane attaccante di proprietà della Roma, è finito nel mirino di diversi club di Serie B, tra i quali il Pescara, che lo vorrebbe per puntare subito al ritorno in Serie A.

Andrea Manfredonia, agente del talentuoso attaccante, ha parlato così del futuro del suo assistito ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com:

“Su di lui ci sono tanti club, tante squadre interessate, ma per ora non c’è alcun accordo con nessun club. Sarebbe una mancanza di rispetto verso tutte le altre squadre interessate ammettere una cosa del genere. Marco partirà per il ritiro di Pinzolo e verrà valutato, poi l’ultimo giudizio spetta a Di Francesco. Non è giusto fare un nome di un solo club, su Marco si sono interessati in tanti. Serie A, estero. Inoltre, la Roma non lo lascerebbe partire a titolo definitivo, semmai in prestito. Già a gennaio era stato cercato da club di Serie A ma i giallorossi decisero di non privarsene.Non c’è nessuna trattativa in stato avanzato con nessuna squadra, neanche col Pescara. Marco si vuole imporre in prima squadra, andrà in ritiro. Successivamente faremo le nostre valutazioni, sia con la Roma che col ragazzo. I giallorossi l’hanno sempre tutelato, non abbiamo preso nessuna decisione riguardo il futuro. restare alla Roma? Certo, è una possibilità”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008