Paschalakis, portiere dei greci del Pas Giannina, sarebbe nel mirino di alcuni club italiani, tra cui la Roma. Il neo ds Monchi è uno specialista nello scovare talenti ed avrebbe individuato proprio nell’estremo difensore ellenico un profilo interessante. Di questo ha parlato l’agente del giocatore, Ioannis Papadopoulos. Queste le sue parole, riportate da Vocegiallorossa.it:

“Ci sono diversi club che hanno espresso il loro apprezzamento per Alexandros dal momento che è considerato tra i migliori portieri del campionato greco. Roma? Preferisco non fare nomi, ma posso confermare che ho riscontrato l’interesse per il mio assistito in Italia e ho detto loro di mettersi in contatto con il club, visto che Paschalakis è sotto contrato con il Pas Giannina. Sono certo che la società sia disposta a cederlo la prossima estate alle giuste condizioni e lui sarebbe davvero molto felice di venire a giocare in Serie A. Abbiamo un ottimo rapporto con la dirigenza e se dovesse arrivare un’offerta ufficiale la discuteremo per fare la scelta migliore per la sua carriera”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008