Mario Giuffredi, procuratore tra i tanti di Mario Rui, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss, facendo il punto sul suo assistito, attualmente alla Roma ma in odore di partenza a fine stagione.

Ecco le parole dell’agente del portoghese: “Dovesse restare Spalletti, faremo delle valutazioni, decideremo noi di andare via. Magari con un nuovo tecnico ci sarà un confronto. Credo sia un giocatore che possa essere in una delle prime tre squadre della serie A. Accetterebbe molto volentieri Napoli e poi c’è Sarri, che lo conosce alla perfezione. Sarebbe un vantaggio, non dovendo apprendere le dinamiche difensive del tecnico, come accaduto a Maksimovic, che non ha giocato molto per questo, non per mancanza di qualità. Il Napoli ha Hysaj su quella fascia, mio assistito. Non sarebbe una scelta intelligente. Conti direi difficile. Probabile invece Mario Rui”.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008