Il futuro di Mario Rui sembra avere sempre di più le tinte della maglia del Napoli: il terzino portoghese ha infatti comunicato alla Roma la sua volontà di essere ceduto al club campano per riabbracciare il suo mentore Maurizio Sarri.

Mario Giuffredi, agente del giocatore ex Empoli, ha fatto il punto sulla trattativa ai microfoni di Radio Crc:

Ha scelto Napoli già da giorni, almeno 4-5 giorni, ha accettato la proposta del club azzurro. Avevamo dato l’ok alla Roma per la permanenza, ma nel calciomercato le dinamiche cambiano tutto e Giuntoli è stato un martello, convincendo Mario Rui e la proposta del Napoli l’ha colpito così come la volontà di Giuntoli e Sarri. A quel punto abbiamo fatto le nostre valutazioni. Sarri lo vuole quanto prima in ritiro, se c’è razionalità da parte di tutti per fine settimana prossima andrà in porto l’affare. Due terzini? Credo che uno dei due terzini attuali sia in uscita. Posto da titolare? Nei grandi club c’è concorrenza, nei club come Napoli, Inter, Juve ecc vai lì e te la giochi. Chi vuole il posto da titolare garantito deve andare in una piccola. Io conosco Mario Rui, è forte tecnicamente e caratterialmente, se la giocherà per il posto senza dubbio. Panchina a Ghoulam? Chi lo pensa dovrà aspettare il verdetto del campo, ma io credo siano entrambi forti ed in base a chi è più in forma si alterneranno. Mario Rui si sta già allenando, è in forma e vuole dimostrare di essere pronto da subito. Resistenza Roma? Troveranno un accordo, la volontà del giocatore è fondamentale, tenere i giocatori senza voglia non è nell’interesse dei club”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008