Arrivato nella capitale nella scorsa sessione estiva di calciomercato, il terzino della Roma Mario Rui, complice anche un brutto infortunio, non ha ricevuto lo spazio desiderato. Il portoghese non è affatto contento e starebbe valutando l’ipotesi di lasciare i giallorossi. L’agente del giocatore, Mario Giuffredi, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della situazione del suo assistito e dell’eventuale interesse di altri club. Ecco quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

“Dovesse rimanere Spalletti faremo delle valutazioni, decideremo noi di andare via. Con un nuovo allenatore ci sarà magari un confronto. Credo che Mario sia uno da prime tre squadre in Italia, accetterebbe molto volentieri di andare a Napoli e poi c’è Sarri che lo conosce alla perfezione. Sarebbe un vantaggio per entrambi. Non ho ancora parlato con il Napoli, ma non c’è bisogno di parlare. Pensiamo a Maksimovic che non ha giocato non perché non sia di valore, ma perché non conosce bene le dinamiche difensive di Sarri. Conti? Lì sulla fascia destra c’è già Hysaj, mio assistito, non sarebbe una scelta intelligente. Conti difficile, Mario Rui invece è probabile”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008