Sul taccuino del direttore sportivo della Roma Monchi non vi è solo il nome del sostituto di Alisson Becker, l’obiettivo è di rinforzare anche il reparto offensivo con i soldi derivati dalla cessione del brasiliano.

Novità importanti arrivano direttamente dai microfoni di TeleRadioStereo dove ha parlato il procuratore di Malcom, Fernando Garcia.

Ecco le sue parole: “Nelle prossime ore avrò un contatto con Monchi, al giocatore piacerebbe venire in Italia e il club giallorosso è molto interessato. Se costa 40 milioni? Io mi occupo del contratto del ragazzo”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008