Tra i vari talenti emersi in questa stagione di Ligue 1 ha sicuramente bisogno di una menzione particolare Malcom, attaccante del Bordeaux che, con la maglia dei francesi, ha portato l’essenza del calcio brasiliano in terra transalpina mettendosi in mostra grazie alle sue abilità, accompagnate da 6 gol e 3 assist in 32 presenze.
Tutto ciò ha ovviamente attirato l’attenzione di diversi club presenti ai vertici del calcio europeo, tra i quali troviamo sicuramente la Roma.
I giallorossi hanno iniziato a seguire il 20enne e vorrebbero, a breve imbastire una trattativa per portarlo nella Capitale in vita della prossima stagione. Di questa questione ha parlato l’agente del gioiello sudamericano, che, ai microfoni di calciomercato.com, ha affermato che i giallorossi non hanno ancora avviato i contatti ma che sono un opzione interessate e che il giocatore potrebbe prendere in seria considerazione l’ipotesi di vestire la maglia romanista. Il procuratore ha inoltre parlato dell’interesse di Chelsea e Juventus, dicendo che i bianconeri sono interessati ma che non si sono ancora fatti sentire.
Ecco le parole dell’agente di Malcom:
“Si, ho letto tramite i giornali di questo interessamento della Roma. Posso dire che con noi non hanno ancora avuto contatti. A lui piace molto il calcio italiano e anche quello dei giallorossi, tra i più divertenti in assoluto. Sarebbe molto contento di venire a giocare in Italia. Alla Roma sarebbe molto buono, abbiamo un altro giocatore lì che è Emerson Palmieri. Monchi lo avrebbe voluto già al Siviglia? Lui è un direttore tra i più preparati al mondo, fa report su tanti giocatori giovani di talento. Piaceva molto al tecnico Sampaoli. Con il Chelsea non abbiamo niente di concreto, solo contatti interlocutori. E se Spalletti dovesse partire? Guardi, lui ha un contratto con la Roma ma è molto chiaro che la sua posizione debba essere valutata attentamente. Molto dipenderà dalla loro volontà e dai progetti che hanno in vista della prossima stagione. Juve interessata? Assolutamente si. Abbiamo avuto dei contatti con la Juventus ma non è ancora arrivata una proposta ufficiale”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008