Roma, ag. Iturbe: “gli estimatori ci sono sempre”

Già, gli estimatori per Juan Manuel Iturbe non mancano mai. Questo è chiaro dal 2014, quando Roma e Juventus facevano, per così dire, ‘a schiaffi‘ per aggiudicarsi le prestazioni di questo metro e settantadue centimetri di impegno e corsa esplosiva.

Oggi la situazione è un po’ diversa: l’argentino cerca una casa differente da quella capitolina e le parole rilasciate dal suo agente oggi lasciano intendere che nonostante il rendimento l’appeal dell’esterno sul nostro campionato e non solo non scemano.

Intervistato da Romanews.eu: “Iturbe fa gola a mezza Serie A e anche a molte squadre all’estero. Per il mio assistito gli estimatori ci sono sempre. Genoa, Bologna e Torino si sono interessate al giocatore. Piace anche al Verona, la l’aspetto economico crea delle difficoltà nella possibile trattativa. Al momento, Torino e Genoa sono le opzioni più concrete“.
CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008