L’agente Giuseppe Colombo, che cura gli interessi in Italia di Clement Grenier, ha parlato ai microfoni de Corrieregiallorosso.com circa il futuro del suo assistito. Di seguito le sue parole.

La situazione di Grenier è semplice: la Roma aveva un diritto di riscatto a cifre già prefissate, ma non lo ha esercitato come previsto da contratto entro il 31 Maggio. Quindi Grenier attualmente è tornato ad essere un calciatore del Lione a tutti gli effetti“.

Il ragazzo aveva espresso la volontà di restare nella Capitale? Si, Clement ha dato tutto in questi 4 mesi, è stato a disposizione per tutte le gare e non ha perso un allenamento“.

C’è possibilità che la Roma torni su Grenier nei prossimi giorni? Se la Roma lo vuole dovrà trattare con l’OL. Vedremo…“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008