L’agente Frederic Guerra, che tra gli altri cura gli interessi del nuovo giocatore della Roma Maxime Gonalons, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Centro Suono Sport. Di seguito le sue parole.

Conosco Monchi da tanto tempo, dai tempi di Rami al Siviglia, avevo già parlato con lui di Gonalons, un mese fa sono venuto a salutarlo qui a Roma, gli ho proposto Gonalons, a Monchi è subito piaciuto“.

Si sono confrontati con Di Francesco, quando hanno venduto Paredes, Di Francesco lo ha scelto in una serie di nomi. È stata una scelta del tecnico, Gonalons ha conosciuto la Roma. Ci sono altre possibilità di trattative con la Roma, abbiamo parlato di altri calciatori francesi, vedremo che cosa accadrà“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008