Maxime Gonalons, capitano del Lione, sembra sempre più vicino a vestire la maglia della Roma la prossima stagione: i giallorossi hanno deciso di puntare su di lui per rimpiazzare sia Manolas che Paredes, in procinto di trasferirsi allo Zenit, dato che il duttile calciatore francese può giocare sia da centrocampista che da difensore centrale.

Frederic Guerra, agente di Gonalons, ha fatto il punto sulla trattativa in dirittura d’arrivo tramite un post su Twitter:

“Accordo trovato fra Lione e Roma per il trasferimento di Gonalons. Visite mediche lunedì a Roma. Grazie ai due presidenti”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008