Irfan Redzepagic, agente di Edin Dzeko, che non sta attraversando un momento sereno alla Roma dopo la lite di lunedì sera a Pescara con Spalletti, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di ForzaRoma.info:

“Non so chi sia Silvano Martina, sono io l’unico agente di Dzeko e sono solo io in diritto di parlare della sua situazione contrattuale. Non ho avuto chiamate dal Milan, Edin sta giocando ed è contento di stare alla Roma. La polemica con Spalletti? Non sono il soggetto indicato a parlare di questa cosa, Edin e Spalletti si vedono tutti i giorni ed hanno chiarito l’episodio, perché sono solo questioni di campo”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008