Ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato Irfan Redzepagic, l’agente di Dzeko ha esordito così: “Edin ha disputato una stagione strepitosa, è felicissimo alla Roma e tutto va per il meglio. Resterà sicuramente”.

Dopo un’annata da record come quella appena andata in archivio, normale ora puntare allo Scudetto.
“(Ride, ndr). Questo andrebbe chiesto direttamente al ragazzo, ma giocando in un grande club come la Roma normale per lui puntare al top. Quindi l’obiettivo sarà fare il massimo sia in Serie A che in Champions League”.

In ottica mercato, i tifosi giallorossi possono stare tranquilli?
“Assolutamente sì, non c’è nulla da segnalare. Come ho detto, Edin è felice alla Roma. Ci sono delle offerte, questo è normale, ma continuerà a vestire questa maglia”.

No categorico, quindi, anche alla Chinese Super League. Un torneo che ha provato a strappare il vostro negli scorsi mesi.
“È vero, le offerte dalla Cina sono arrivate, ma non è proprio il momento. Niente Cina per Dzeko”.

Il contratto è ancora lungo (scadenza 2020, ndr), ma c’è già la volontà di allungarlo ulteriormente?
“No, non c’è motivo di farlo. L’accordo con la Roma è ancora molto lungo, c’è soddisfazione reciproca: sia da parte nostra che della società”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008