Roma, Ag. Defrel: “Impossibile una cessione in prestito”

defrel

Nonostante la sua prima stagione con la maglia della Roma sia stata decisamente incolore, frutto di una sola rete collezionata in 20 presenze totali in mezzo a tanti infortuni, il futuro dell’attaccante Gregoire Defrel potrebbe essere ancora nella capitale.

Difatti, a parlare della suddetta questione ci avrebbe pensato direttamente Giampiero Pocetta, agente dell’ex attaccante di Sassuolo e Cesena, il quale con un secco “Impossibile che Gregoire vada via in prestito”, rilasciato ai microfoni di Romapress.us, ha smentito prontamente una sua partenza a titolo temporaneo.

Inoltre, vista la volontà di la Roma di non registrare a bilancio una minusvalenza, è altamente improbabile anche una sua cessione a titolo definitivo, dal momento in cui a causa della stagione negativa nessuno è disposto a spendere più dei 15 milioni di euro spesi dai giallorossi in estate.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.