Roma, Ag. Coric: “Abbiamo avuto delle offerte, ma decide la società”

Arrivato nella Capitale come un possibile craque del calcio croato, Ante Coric non è ancora riuscito a trovare spazio e ad imporsi con la maglia giallorossa e potrebbe pertanto partire per un prestito di 6 mesi.

Miljenko Coric, padre e procuratore del trequartista ex Dinamo Zagabria, ha parlato del futuro di suo figlio ai microfoni di LaRoma24.it:

“Ante è un giocatore della Roma e come tale si comporta. Non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione dalla società. Ad oggi lui rimarrà a Trigoria. Offerte da altri club? Abbiamo avuto delle chiamate ma noi aspettiamo le decisioni della Roma”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008