L’agente del terzino del Torino Antonio Barreca elimina ogni tipo di possibilità per quanto riguarda un eventuale trasferimento del suo assistito.

Il calciatore classe 1995, dopo una stagione da protagonista, era finito nel mirino della Roma che con l’arrivo del tecnico Eusebio Di Francesco cerca di concretizzare maggiormente la propria filosofia calcistica basata sui giovani.

Ecco le parole dell’agente Marcello Bonetto rilasciate ai microfoni di TMW Radio: “Il ragazzo è in vacanza e ha un contratto con il Torino. Ora è convocato per il 23 luglio e sta pensando unicamente agli ultimi giorni di vacanze. Non ci sono aggiornamenti. Napoli? Ad oggi accostarlo ad altre squadre sarebbe un discorso prematuro”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008