(ANSA) – ROMA, 24 MAG – “Il prossimo anno senza Totti in campo sarà diverso, non c’è dubbio. Non ho gli elementi per dire se ci sarà un eventuale effetto negativo o meno sulla campagna abbonamenti. Io credo che quello che Francesco ha dato a questa società, con la sua carriera e presenza, continuerà in altre forme. E di conseguenza il binomio Totti-Roma andrà avanti”. Lo ha dichiarato l’amministratore delegato della Roma Umberto Gandini, alla presentazione della campagna abbonamenti.
“Ora – ha aggiunto – abbiamo una partita decisiva per il secondo posto che vale la Champions diretta ed è assolutamente imperativo avere tutte le risorse fisiche e mentali concentrate su questo. Se andrà come ci auguriamo, ci sarà poi anche la possibilità di festeggiare ancora, in una maniera più completa, un grandissimo giocatore e uomo come Francesco. Lo slogan della campagna abbonamenti, ‘Sarà bellissimo’, è riferito all’esperienza di stare con una Roma che da 5 anni è sempre protagonista in Italia e che ha fatto le sue campagne d’Europa”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008