La Roma continua a testare il terreno per il dopo Salah: la cessione dell’egiziano ha spinto la società giallorossa a puntare fortemente su un profilo dal calibro internazionale.

Secondo quanto riportato da Premium Sport, Monchi, dopo contatti insistenti con il suo entourage, avrebbe raggiunto un accordo con il talento franco-algerino Mahrez.

Il giocatore del Leicester, attratto dalla possibilità di giocare ancora in Champions League, sarebbe disposto a trasferirsi nella capitale ma la società inglese è pronta ad ostacolare tale cessione. Infatti, il Leicester lo valuta più di 50 milioni di euro, cifra che Monchi non intende spendere.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008