Roma, accordo Higuain-Juventus per la buonuscita: i dettagli

higuain

Il destino di Gonzalo Higuain sembra essere sempre più lontano da Torino e dalla Juventus, squadra allenata dal suo mentore Maurizio Sarri.

Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, il club campione d’Italia e la Roma starebbero lavorando con intensità per garantire all’attaccante argentino un futuro nella capitale. La conferma arriva direttamente dai bianconeri in quanto hanno promesso al Pipita una buonuscita.

Quest’ultimo, dopo diversi dubbi, sembra ormai pronto a sposare il progetto giallorosso che gli garantirà uno stipendio da 4.5 milioni di euro all’anno fino al 2023.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008