Roma, accordo con Bartra: si tratta con il Betis

Marc Bartra

Dopo la partenza di Manolas, direzione Napoli, la Roma lavora per l’arrivo del sostituto del greco. Il neo-ds Petrachi ha subito individuato l’uomo adatto in Marc Bartra, richiesto anche dal tecnico Fonseca.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, si sarebbe già trovato l’accordo con il giocatore e il suo entourage: lo spagnolo firmerebbe un quadriennale a 2,5 milioni annui.

Adesso, però, c’è da trovare la quadra con il Betis Siviglia, club proprietario del cartellino. La valutazione del difensore è di 20 milioni, che la Roma vorrebbe dilazionare tra prestito e obbligo di riscatto a determinate condizioni.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008