Alberto De Rossi, tecnico della Roma primavera, ha parlato dopo la vittoria della Coppa Italia primavera contro l’Entella ai microfoni di Sportitalia:

“Voglio sottolineare la bravura dei nostri avversari. Se abbiamo sofferto è merito dell’Entella. Nel primo tempo ci hanno messo in grandissima difficoltà. Parecchi di loro hanno già esordito in Serie B. I miei ragazzi però hanno risposto da grande squadra, trovando il gol e chiudendo poi la partita. Scudetto? Siamo partiti alla grande, poi abbiamo avuto un momento di calo. Ora la corsa si è un po’ complicata ma noi lotteremo fino alla fine”.

CONDIVIDI
Mario Galterisi, caporedattore di Novantesimo. Architetto, laureato presso la Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli. Graphic designer free-lance. Addetto stampa presso IBar Academy. Amo il calcio come poche cose ed è una delle poche costanti che trascende i miei interessi.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008