Durante la trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto a Radio Crc l’agente di Ricardo Rodriguez, accostato negli ultimi mesi a Napoli e Inter. Ecco le sue parole:

“Ricardo Rodriguez a Napoli? Difficile rispondere in questo momento, preferisco non rispondere. L’unica cosa certa è che Ricardo si sta concentrando sul suo finale di stagione col Wolfsburg. Cristiano Giuntoli è un grandissimo direttore sportivo, ha uno scouting internazionale molto importante ed è chiaro che conosca Ricardo da tantissimi anni. Ricardo Rodriguez viene spesso e volentieri in vacanza a Napoli, se sta bene in vacanza è chiaro che possa trovarsi bene in assoluto a Napoli. Il Napoli di oggi sarebbe un passo in avanti per il 95% dei calciatori, a meno che non ci si trovi già nel Real Madrid o nel Barcellona. Napoli è una grande piazza con una squadra molto importante”.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008