(ANSA) – ROMA, 21 LUG – L’Uefa ha annunciato che sarà Gianluca Rocchi a dirigere la gara valida per la Supercoppa Europea tra Real Madrid e Manchester United in programma l’8 agosto alla National Arena Filip II di Skopje in Macedonia.

L’arbitro fiorentino sarà assistito dai guardalinee Elenito Di Liberatore e Mauro Tonolini e dagli arbitri addizionali Davide Massa e Massimiliano Irrati. Come arbitro di riserva è stato designato Riccardo Di Fiore, mentre il francese Clément Turpin sarà il quarto uomo.

Internazionale dal 2008, Rocchi ha diretto sinora 72 gare di competizioni Uefa. Nella scorsa stagione è stato designato in 9 occasioni in Europa, comprese la gara di ritorno del quarto di finale di Champions League tra Leicester e Atletico Madrid e la semifinale d’andata di Europa League tra Ajax e Lione. E’ stato inoltre designato come quarto ufficiale della finale di Europa League disputata a Stoccolma tra Ajax e Manchester United.

Fonte: ANSA

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008