Rizzoli su #RomaInter: “Ci sono situazione in cui si può sbagliare”

Nicola-Rizzoli

Nicola Rizzoli, designatore degli arbitri, ha parlato a Sky Sport –ospite della trasmissione Galà del Calcio – di Roma – Inter (match giocatosi ieri sera e finito 2-2).

Queste le sue parole riportate da calciomercato.com: “C’è poco da parlare di episodi. Ci sono situazione in cui si può sbagliare. Eviterei di parlare di protocollo, capita di sbagliare.

E’ un errore umano, non di protocollo. Dagli errori, che bisogna riconoscere, si lavora per migliorare. Abbiamo fatto passi in avanti, comunque”.

Sul Var in Champions: “Significa che sta diventando indispensabile, e per questo bisogna utilizzarlo al meglio. Cercheremo di guidare questa macchina, che è una Ferrari, più velocemente”.

Sul contatto Icardi-Manolas: “Non parliamone. Non parlo di entrambe le situazioni, riconosciamo dove ci sono degli errori ma non entriamo nel dettaglio. E’ un discorso da bar e non è questa la sede”. 

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.