Nel post partita di ieri il ds della Fiorentina Pantaleo Corvino ha detto che quella di ieri potrebbe essere stata l’ultima partita arbitrata da Nicola Rizzoli. A smentire questo possibile ritiro ci ha pensato lo stesso arbitro, presente oggi a Coverciano per l’evento KickOff.

Di seguito le sue parole: “L’opportunità di fare un’altra stagione ad arbitrare per me c’è. Col presidente Nicchi e tutto lo staff prenderemo le decisioni opportune e comunque oggi, domani e dopo domani sarò in campo e ci sono anche le qualificazioni mondiali. Di sicuro Napoli-Fiorentina non è stata la mia ultima partita. Credo che le sue parole siano state un attestato di stima nei miei confronti, molto gradito. Per ora posso dire che quella di ieri sera è stata l’ultima gara di campionato diretta da me quest’anno, per il resto vedremo. Il mio fisico sta bene, gli stimoli ci sono, le valutazioni si fanno con calma, seduti, sereni, non c’è nulla di ufficiale o vero“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008