Gli impegni europei delle squadre italiane continuano oggi con l’Europa League. Scenderanno in campo, infatti: Atalanta, Lazio e Milan.

I rossoneri affronteranno la trasferta croata contro il Rijeka con estrema tranquillità, forti del primato nel girone acquisito da tempo. Come previsto, Gennaro Gattuso si affiderà ad un turnover totale, con gli inserimenti dal 1′ per il giovane Zanellato, all’esordio, e Cutrone. Per i padroni di casa, invece, l’eliminazione è già certa. Si tratterà soltanto di chiudere in modo dignitoso l’avventura europea.

Poco fa sono state comunicate le formazioni ufficiali del match, che vengono qui di seguito riportate:

Rijeka (4-2-3-1): Sluga; Vesovic, Zuparic, Elez, Zuta; Males, Pavicic; Acosty, Gavranovic, Kvrzic; Puljic.

Milan (3-5-2): Storari; Zapata, Paletta, Romagnoli; Calabria, Zanellato, Biglia, Locatelli, Antonelli; Cutrone, Andre Silva.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008