L’edizione odierna della Repubblica mette in evidenza i lati positivi e negativi dell’Inter di Luciano Spalletti, attualmente seconda in classifica a soli due punti dal Napoli e dalla Juventus.

La squadra nerazzurra evidenzia un gioco macchinoso e che ancora stenta a decollare ed il reparto offensivo non riesce a creare occasioni.

D’altro canto, nonostante le difficoltà iniziali per l’ex tecnico giallorosso, la media punti dell’Inter è ottima e la squadra è in piena corsa Champions. Tra gli aspetti positivi impossibile non sottolineare la grande condizione di Handanovic ed in generale della difesa nerazzurra, seconda miglior difesa con sole due reti subite.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008