90esimo #JuveStabiaRende, Modesto: “Mai visto un corner battuto quattro volte, è fallo!”

juve stabia rende, novantesimo

Allo stadio Romeo Menti è andato in scena il match tra Juve Stabia e Rende(2-1), che ha visto le vespe conquistare in tre punti. Noi di Novantesimo, presenti in sala stampa, vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate dal mister del Rende Modesto, in conferenza:

Stiamo migliorando, sono contento della prestazione dei ragazzi, ma sono deluso, perché sono due partite in cui ricevo tanti complimenti ma facciamo 0 punti. Mi aspettavo di raccogliere qualcosina oggi. Loro hanno trovato due giocate importanti, faccio i complimenti a Caserta, perché la squadra gioca bene a calcio. Se Calò non avesse segnato su corner, le cose sarebbero andate diversamente

Dobbiamo prendere quello che di buono abbiamo fatto. Sostituzione Laaribi? Avevo bisogno di più freschezza, Giannotti è quello che ha più gamba.

Tra Juve Stabia e Catania? Il Catania è una squadra molto forte, deve vincere il campionato. 

Ho lavorato molto in queste settimane, l’unico rammarico che ho è che l’arbitro ha fatto battere quattro volte il calcio d’angolo. Alla terza volta si chiama il fallo, peccato, non l’ho mai visto. Ormai abbiamo perso, torniamo a casa con 0 punti e si lavora”. 

CONDIVIDI